Si porta a conoscenza che è stato pubblicato l' Avviso reclutamento percorso Cambridge per docenti interni e/o esperti esterni. A.S. 2019/2020.

L'Avviso è stato pubblicato sul sito di questa Scuola in Albo Pretorio - Bandi di Gara

La candidatura dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno martedì 26 novembre 2019, o  con consegna a mano all’ufficio protocollo della scuola all’indirizzo  Via Monticchio n. 125 -85028 Rionero in  Vulture o mediante PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , inserendo come oggetto “Candidatura per partecipazione alla selezione di docenti e/o esperti esterni percorso Cambridge a.s. 2019/2020”.

Dott.ssa Antonella Ruggeri

PUBBLICATA IN CIRCOLARI E BACHECA DOCENTI /GENITORI